La Sampdoria ha preso Sam Lammers. Ceduto Caputo all'Empoli, i blucerchiati hanno prontamente colmato il vuoto con l'arrivo in prestito dell'attaccante olandese classe 1997, che ha giocato in Toscana questo primo scorcio di stagione e che è di proprietà dell'Atalanta. Di seguito le sue prime parole appena sbarcato in Liguria ai canali ufficiali del club.

Sampdoria, le prime parole di Lammers

"Le prime impressioni sono positive, tutti nel club mi hanno aiutato fin da subito per farmi già sentire a casa. Sono molto felice di questo e non vedo l'ora che ricomincino le partite. Sono contento e orgoglioso di giocare in questa bellissima società, c'è una grande storia alle spalle: mi auguro di aiutare la Sampdoria a rimanere in Serie A, la categoria che le compete".

Sampdoria, Lammers sarà una sorpresa al Fantacalcio?

Con 1 gol ed 1 assist in 14 partite, una media voto del 5.86 e una fantamedia del 6.14, l'andamento di Sam Lammers nella prima parte di stagione con la maglia blucerchiata non può essere definita di certo positiva. Il trend, con la Sampdoria, potrebbe cambiare, ma tutta la squadra ligure dovrà uscire dal momento negativo. Il nostro consiglio? Se lo avete in rosa, continuate a puntarci: sarà titolare.