Dopo i primi 4 anticipi di questo turno infrasettimanale valido per la 15ª giornata di Fantacalcio e Serie A, spazio ad altre quattro partite che arricchiranno questo mercoledì di campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Bologna e Roma al Dall'Ara e Inter e Spezia a San Siro. Alle 20.45 sarà poi il turno di Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli. Queste intanto le probabili formazioni di Bologna-Roma.

Bologna-Roma: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Bologna-Roma, partiamo dai padroni di casa: nonostante il recupero di De Silvestri, l'unico cambio che effettuerà Mihajlovic è Skov Olsen al posto di Orsolini. Per il resto vedremo il solito Bologna ammirato nelle ultime giornate. In porta Skorupski con Soumaoro, Medel e Theate a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo completano il quadro i soliti Svanberg, Dominguez e Hickey. In attacco ci saranno naturalmente Barrow e Soriano alle spalle di Aranutovic.

Tra le fila della Roma mancherà Lorenzo Pellegrini, senza dubbio la perdita più importante. Cristante convocato e diretto verso Bologna, sarà invece out Alena Gyan causa Coronavirus. In porta confermato Rui Patricio, pronto per dirigere il terzetto difensivo composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce spazio per Karsdorp ed El Shaarawy con il ritorno di Veretout dalla squalifica in mediana, al fianco di Diawara. In attacco inamovibile Abraham supportato da Mkhitaryan e Zaniolo.

Bologna-Roma: dove vederla in tv?

La diretta TV di Bologna-Roma sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 1 dicembre alle 18.30. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Roma sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Mihajlovic (Getty Images)