Vigilia di Champions League per la Juventus, i bianconeri domani ospiteranno la Dinamo Kiev nella 5ª giornata dei gironi dell'edizione 2020/2021: intervenuto ai microfoni di JTV, Alex Sandro, difensore brasiliano il cui cartellino è di proprietà della Vecchia Signora, ha parlato sia del match contro gli ucraini che del suo attuale momento dopo un lungo infortunio. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sulle difficoltà Champions League

"In Champions League è sempre difficile, domani sarà una partita tosta perché so che loro hanno già studiato il nostro modo di giocare, ma la nostra mentalità è quella di vincere e sono sicuro che faremo una bella partita domani". 

Alex Sandro in Champions League (getty)

Sulle proprie condizioni fisiche

"Fisicamente ogni giorno mi sento meglio, sono preparato e sono a disposizione, se avrò l’opportunità di entrare in campo darò il massimo. La nostra mentalità è sempre quella di entrare in campo per vincere, ma nel calcio possono arrivare anche i pareggi e le sconfitte. Domani vorrei vedere un salto di qualità in difesa, in mezzo e in attacco, deve essere la mentalità a fare la differenza".

Sulla mentalità della Juventus

"Dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto perché spesso prendiamo gol all’ultimo. La nostra mentalità deve essere la stessa fino alla fine".