Saranno Cremonese e Juventus a chiudere questo sabato in cui va in scena la decima giornata di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni e le scelte dei due allenatori per il match di oggi alle 20.45.
Cremonese-Juventus: le probabili formazioni
Nei grigiorossi mister Nicola darà continuità a Bonazzoli in attacco come partner di Vardy, nel caso pronti dalla panchina Vazquez e il recuperabile Sanabria. Non è al meglio Zerbin e neppure Pezzella, corsie esterne occupate allora da Barbieri e Floriani Mussolini. In regia Bondo per l'indisponibilità di Grassi. Difesa guidata da Baschirotto. In porta Audero.
Nei bianconeri mister Spalletti allo Zini potrebbe continuare con l'impostazione di difesa a tre guidata da Gatti dinanzi la porta di Di Gregorio. Metronomo di centrocampo sarà Locatelli, cerca posto poi Koopmeiners. Fasce occupate da Cambiaso e Kostic. Avanti ci saranno Openda a innescare la punta Vlahovic, pronti a dar manforte a gara in corso Conceicao, David e Zeghrova. Tra i convocati è presente Thuram, invece non figurano Yildiz e Kelly.
Cremonese-Juventus: dove vederla in tv
Cremonese-Juve, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Zini di Cremona e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Dazn. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.