Roma e Frosinone scenderanno in campo nelle gare di questa domenica di Serie A per la 7^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Mourinho e Di Francesco: ecco le probabili formazioni di Roma-Frosinone.

Roma-Frosinone: le probabili formazioni

Nei giallorossi pesa l'assenza per infortunio di Llorente, che si somma a quella già nota di Smalling. In difesa potrebbe essere adattato Cristante con Mancini e Ndicka ai lati, dinanzi i pali di Rui Patricio. Fasce occupate da Kristensen e Zalewski, che può dare riposo a Spinazzola. In mezzo al campo Paredes, Bove e Pellegrini, dalla panchina invece Aouar. Avanti Dybala con Lukaku. 

Nei giallazzurri mister Di Francesco deve fare a meno degli infortunati Lirola, Kaio Jorge, Gelli e Harroui. In difesa riposo per Romagnoli, chance per Monterisi al centro con Okoli. Tra i pali Turati. In cabina di regia Barrenechea in lotta con Bourabia per una maglia, poi mezz'ali agiranno Mazzitelli e Brescianini. Tridente con Soulè e Caso (in pole su Baez) ai lati della punta Cheddira. 

Roma-Frosinone: dove vederla in TV

Roma-Frosinone, gara della settima giornata di Serie A, inizierà alle 20:45. La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e sarà visibile scaricando l'app su una moderna smart tv, con l'alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.