Inizia oggi la terza giornata di Serie A con le prime due sfide in programma in serata. Il match delle 18:30 vedrà impegnati Sassuolo e Verona. Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori per il match del Mapei Stadium:

Sassuolo-Verona: le probabili formazioni

Nei neroverdi è arruolabile Berardi, che può partire titolare sulla destra offensiva per poi accompagnare la punta Pinamonti assieme a Bajrami e Laurientè. Squalificato Maxime Lopez, in mezzo al campo chance per Boloca con Matheus Henrique. Al centro della difesa Ruan Tressoldi può essere ancora preferito a Viti. Terzini agiranno Toljan e Vina. In porta Consigli. 

Nello scacchiere degli scaligeri avanti ci sarà Djuric (più di Bonazzoli) dall'inizio con a sostegno Folorunsho e Ngonge. In mediana Hongla e Duda, poi le fasce saranno presidiate da Doig e Faraoni che può ritrovare una maglia dal 1' minuto. Squalificato Hien, difesa diretta da Magnani dinanzi i pali di Montipò. 

Sassuolo-Verona: dove vederla in tv e streaming

La partita Sassuolo-Verona, in programma venerdì 1 settembre 2023 alle 18:30 sarà trasmessa in diretta su Dazn. Gli abbonati potranno assistere alla partita scaricando l’app su Smart Tv, smartphone o tablet, o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick.