Dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di Serie A. Domani il campionato riparte e vedrà impegnato il Torino sul campo della Salernitana. Alla vigilia della sfida, come di consueto, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da Tmw:

Torino: le parole di Juric in conferenza stampa

"La sosta è servita per riflettere. Ci sono state problematiche, ma in queste otto partite abbiamo preso sei pali, subito quattro errori arbitrali e subito tre gol negli ultimi minuti: c'è da migliorare tanto, ma il calcio a volte è così. Per una squadra media, queste cose hanno spostato gli equilibri. C'è stato poco di molto negativo, ma i risultati sono questi. E non vedo nemmeno un calo dei giocatori, la vedo più così".

Juric su Brekalo

"Brekalo è tornato, anche se ha saltato dieci giorni di lavoro. Sta bene, adesso vediamo".

La scelta di Juric in porta contro la Salernitana

"Vanja ha fatto benissimo per lungo periodo e ha avuto un piccolo calo, quando fai una scelta del genere lo metti in preventivo. Berisha ha fatto bene due partite e poi è incappato in un errore o non errore a Genova, ma ha fatto molto bene contro Inter e Bologna. La mia intenzione è continuare con lui, quindi gioca Berisha".

Le scelte di Juric a centrocampo

"Seck è una delle opzioni a centrocampo. Le altre sono Lukic e Linetty, oppure Brekalo a destra".

Juric su Belotti

"In casa fa un certo tipo di partite e in trasferta è inesistente. Mi aspetto un atteggiamento diverso anche nelle gare esterne. E' una brutta botta l'eliminazione della Nazionale anche per il Gallo"

La conferenza stampa di Juric, allenatore del Torino (Getty Images)