Saranno Parma e Juventus a chiudere il programma della domenica della 23^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Juventus:
Parma-Juventus: le probabili formazioni
Nei ducali mister Cuesta può tornare a schierare dall'inizio Pellegrini in avanti sostenuto da Ondrejka, partenza dalla panchina in tal caso per Oristanio. Fasce occupate da Britschgi e Valeri, in mezzo al campo ci saranno Bernabè e Sorensen ai lati del regista Keita. In difesa spazio per Troilo, complici le assenze degli infortunati Valenti e Ndiaye.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 23a giornata di campionato
Nei bianconeri mister Spalletti punterà su David e Yildiz in attacco, ultima maglia da titolare contesa da Conceicao e Miretti. A centrocampo Locatelli con Thuram, esterni poi McKennie e Cambiaso. In difesa, se chiamato agli straordinari, ancora Bremer, altrimenti pronto Gatti. In porta ci sarà Di Gregorio.
Parma-Juventus: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra crociati e bianconeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Ennio Tardini.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky