Saranno Como e Atalanta a scendere in campo nella domenica della 23^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Como-Atalanta.
Como-Atalanta: le probabili formazioni
Nei lariani è in dubbio la presenza di Douvikas in attacco, infatti il greco ha subìto una lieve distorsione alla caviglia martedì in Coppa Italia a Firenze e mister Fabregas pensa se infoltire a questo punto la mediana con dall'inizio e lasciare avanti Baturina e Rodriguez con Paz pronto a spaziare. Turnover in difesa: Valle rischia sul pressing di Moreno per una maglia sulla sinistra, al centro cerca invece rilancio Diego Carlos a svantaggio di Kempf.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 23a giornata di campionato
Nella Dea mister Palladino punterà su Scamacca e De Ketelaere in avanti, ultima maglia che dovrebbe essere assegnata a Raspadori (visto che Lookman, al centro di rumors di mercato, non fa parte dei convocati). Chiavi della mediana a De Roon, sulla fascia rischia Zappacosta. In difesa spazio per Scalvini e Djimsiti dinanzi la porta di Carnesecchi.
Como-Atalanta: dove vederla in tv
La gara tra Como e Atalanta è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Como-Atalanta, 23^ giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 1 febbraio, ore 15
- Canale TV: DAZN