Borja Mayoral ha lasciato la Roma nella sessione invernale di calciomercato a causa del suo scarso impiego da parte di mister Mourinho. Proprio l'attaccante, ora in forza al Getafe, durante la presentazione con il club spagnolo si è lasciato andare a qualche considerazione sul suo passato in giallorosso. Ecco le parole di Borja Mayoral:
Mayoral e l'addio alla Roma
«Mi è subito piaciuta l’idea di venire in questa squadra, vengo qui con entusiasmo dopo mesi in cui non ho giocato. Ma ho anche un po’ di rabbia perché penso che avrei meritato un minutaggio maggiore. Ho molta energia dopo la passata stagione con la Roma e penso di poter dimostrare le mie qualità da attaccante. La Nazionale è uno dei miei obiettivi».
Fantacalcio: i numeri di Mayoral nella Roma
Borja Mayoral e la Roma non si sono mai trovati davvero. L'attaccante spagnolo non ha mai trovato molto spazio nello scacchiere giallorosso. Nella prima parte di stagione, infatti, borja Mayoral ha collezionato appena 2 apparizioni in Serie A. La concorrenza di Abraham ha quindi relegato in panchina l'ex Real Madrid che al Fantacalcio è stato quindi una pedina inutile con una Fantamedia del 5,75.