Tutto pronto per Spagna-Germania, gara di cartello della domenica del Mondiale 2022. I tedeschi non possono sbagliare dopo la sconfitta rimediata contro il Giappone, ma affrontano uno degli avversari più ostici dell'intera competizione; Luis Enrique punta su Asensio, Flick sul veterano Muller. Di seguito le formazioni ufficiali di Spagna-Germania.
Le formazioni ufficiali di Spagna-Germania
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferrán Torres, Asensio, Dani Olmo. CT.: Luis Enrique.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; GoreTzka, Kimmich; Gundogan, Musiala, Gnabry; Muller. CT: Flick.
Spagna-Germania: i consigli per il Fantamondiale
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Germania le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Musiala
- Pierluigi Pardo: Ferran Torres
- JustRohn: Gnabry
- Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Musiala
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Gavi (+8): segna ancora? Potrebbe. E' stato il migliore della Spagna, il faro in fase offensiva che potrebbe illuminare anche in una notte così magica e complicata come quella di oggi, contro un avversario molto fisico come la Germania. Il suo estro potrebbe rivelarsi determinante.
Spagna-Germania: dove vederla in TV
Spagna-Germania si giocherà oggi domenica 27 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.00 italiane. La sfida tra Spagna-Germania verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Spagna-Germania anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.