Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video dopo la sconfitta in Champions League contro il PSV.

Juventus, intervista a Thiago Motta

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Loro volevano di più la qualificazione? Non sono d’accordo. Dopo il nostro pareggio loro hanno spinto ancora di più e sono stati superiori in alcune situazioni. Anche noi abbiamo creato col palo di Dusan. Gara molto aperta, risultato a loro favore. Abbiamo fatto un po’ più di fatica. Non abbiamo buttato nulla via, ci abbiamo provato e non siamo stati più bravi di loro durante tutta la gara. Alla fine hanno meritato il passaggio agli ottavi. Rifarei tutto quello che ho fatto.

Tre cambi forzati, Koopmeiners ieri aveva la febbre, stamattina ancora non stava bene. Anche Cambiaso non stava bene, mi ha chiesto lui il cambio. Non si sentiva in condizione, viene da uno stop lungo. Ripartiremo dagli allenamenti e dal lavoro. Abbiamo domenica una gara importantissima col Cagliari. Da domani torniamo al lavoro e penseremo alla prossima partita. Digerire una sconfitta fa male, malissimo. Quando non vinci fa molto male, ma rialzarsi fa parte del lavoro”.