Non solo Simone Inzaghi, anche Beppe Marotta ha parlato prima del fischio d'inizio di Inter-Barcellona di Champions League. Il presidente nerazzurro, intervistato da Sky Sport, si è detto emozionato e ha definito molto positiva la stagione della squadra; di seguito le parole di Marotta prima di Inter-Barcellona.

Le parole di Marotta prima di Inter-Barcellona

Le parole di Marotta prima di Inter-Barcellona: “Se sono emozionato? Sicuramente sì. È un’emozione particolare, non capita spesso giocarsi una finale. Questa è un’annata molto positiva. In primis dobbiamo riconoscere che una squadra di calcio deve vincere e competere. Noi lo stiamo facendo ed è un qualcosa di appagante”.

Sulla partita

Sulla partita: “Questa è una partita che vale una finale. Non c’è più la regola del gol in trasferta, quindi si parte da 0-0. La determinazione, accanto alla qualità tecnica, accanto alle qualità tattiche e agonistiche rappresenta un criterio di lettura molto importante e noi siamo pronti grazie anche al nostro pubblico, che ci sostiene. Sono momenti indimenticabili e giornate splendide, non penso solo per noi, ma anche per tutto il movimento del calcio italiano”.