Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Barcellona, ritorno della semifinale di Champions League. Il tecnico si è espresso in merito alla presenza dal 1' di Lautaro Martinez, che ha recuperato a tempo di record dopo l'infortunio; di seguito le parole di Inzaghi prima di Inter-Barcellona.
Le parole di Inzaghi prima di Inter-Barcellona
Le parole di Inzaghi prima di Inter-Barcellona: "Ieri Lautaro ha fatto un allenamento buono. Le sensazioni erano buone, non era uno stiramento. Ha fatto la rifinitura molto bene, il risveglio muscolare è stato buono. È il nostro capitano, è giusto che giochi. Abbiamo fatto una cavalcata fin qui, ci proveremo con tutte le nostre forze".
Sul match
Sul match: "Ci crediamo tanto, abbiamo fatto una grandissima cavalcata e siamo arrivati qui, vogliamo regalare questo sogno ai nostri tifosi, ci proveremo con tutte le forze".
Su Yamal
Su Yamal: "Dovremo essere bravi e lavorare di squadra, fare come all'andata sapendo che hanno giocatori importanti. Cercheremo di limitarli il più possibile".