Euroleghe - Rodrigo lascia la lista

Rodrigo lascia il Valencia dopo esserci arrivato nel 2015 dal Benfica. In 27 partite in Liga l'attaccante spagnolo ha siglato 4 gol e collezionato 9 assist. Nelle altre 7 partite giocate in coppa di lega e in Champions League in 7 presenze Rodrigo ha totalizzato 3 reti e 2 assist per i propri compagni.

Adesso Rodrigo andrà al Leeds di Bielsa, dove sposa il progetto e dove molto probabilmente sarà un perno fondamentale nella compagine del Loco. Dunque però, almeno per il momento, esce dalla lista dei calciatori disponibili per le euroleghe.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Rodrigo al Leeds - il comunicato del Valencia

Questo il comunicato del Valencia.

"Il Valencia ha raggiunto un principio in conformità con il Leeds United per il trasferimento del calciatore Rodrigo Moreno, a scapito dell'espletamento di tutta la documentazione e delle altre formalità e del superamento della visita medica obbligatoria.

Il Valencia desidera esprimere tutta la sua gratitudine per il suo impegno e impegno nelle ultime 6? stagioni e per il suo contributo al titolo di Coppa, oltre a fargli i migliori auguri per questa nuova tappa con il Leeds".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.