Fra i grandi protagonisti del calcio europeo figura sicuramente Kylian Mbappe, attaccante del Psg, prossimo avversario dell'Atalanta nei quarti di finale di Champions League.

Mbappe out contro il St. Etienne

I parigini ieri sono scesi in campo contro il St. Etienne in Coppa di Lega, risultato positivo grazie all'1-0 firmato da Neymar, ma anche tanta paura proprio relativamente alle condizioni dell'ex Monaco, messo k.o. dal brutale intervento di Perrin, fra l'altro espulso nell'occasione. 

Mbappe (getty)

Il tweet di Mbappe

A rassicurare sulle proprie condizioni, però, ci ha pensato il diretto interessato con un post su Twitter abbastanza chiaro:

"Risveglio da vincitore, nessuna migliore sensazione possibile. Grazie a tutti per i messaggi, mi toccano molto. Baci e buon fine settimana".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Il comunicato ufficiale del Psg su Mbappe

Stando a quanto riportato nel comunicato della società, però, restano i dubbi sulla sua presenza nei prossimi impegni soprattutto in ottica europea:

Ecco il punto medico dopo la finale della Coupe de France disputata e vinta contro Saint-Etienne.

Kylian Mbappé  : distorsione della caviglia destra con significativa lesione del compartimento laterale esterno da rivalutare entro 72 ore dal punto di vista clinico e di imaging.

Thilo Kehrer  : contusione ossea dell'anca con indisponibilità da 4 a 5 giorni.

Abdou Diallo  : Torna ad allenarsi in gruppo lunedì dopo il suo intervento per un'ernia del disco lombare il 5 giugno.

Juan Bernat  : Torna ad allenarsi in gruppo gruppo lunedì.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.