Tutto pronto per Inter-Sheriff Tiraspol, gara valida per la 3ª giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri sono a caccia di punti pesanti per tenere accesa la speranza di qualificazione agli ottavi di finale, mister Simone Inzaghi pronto a schierare l'undici migliore per conquistare la posta in palio. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Sheriff Tiraspol.

Edin Dzeko vuole caricarsi l'Inter sulle spalle anche in Champions League (Getty Images)

Dove vedere in TV Inter-Sheriff Tiraspol?

La sfida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Inter-Sheriff Tiraspol, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Inter-Sheriff Tiraspol sarà trasmessa martedì 19 ottobre a partire dalle ore 21.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.