Domani sera andrà in scena la super sfida tra Psg e Real Madrid in Champions League. Per presentare il match, ai microfoni di Marca, è intervenuto Achraf Hakimi. Ecco le parole dell'ex terzino dell'Inter:

Hakimi sul Psg

"Ho la fortuna di giocatore con i migliori giocatori in ogni ruolo, ogni giorno si impara qualcosa. Chi mi ha sorpreso di più? Marco Verratti. È normale restare a bocca aperta per Messi, Neymar e Mbappé, ma vedere Verratti in allenamento è incredibile: mantiene la calma anche sotto pressione, è impossibile rubargli palla, Vederlo di persona è un piacere, è uno specchio dentro il quale posso guardare per capire che qui si sta bene".

Hakimi sull'addio al Real Madrid

"È dipeso un po' dalla mancanza di maturità e un po' dalla fiducia. Quando arrivi dalle giovanili è normale che il club non scommetta tanto su di te; poi ho fatto due grandi stagioni al Dortmund e dovevo decidere cosa fare, visto che il Real ancora non mi considerava. Io sapevo di poter giocare ad alti livelli; quando l'Inter mi acquistò, il Real aveva un'opzione ma non l'ha esercitata. Sono contento che altri grandi club abbiano investito su di me".

Hakimi su Psg-Real Madrid

"Sarà una bella partita contro una squadra che ho nel cuore per tutto quello che mi ha dato, come uomo e come giocatore. Siamo pronti, dobbiamo ridurre gli errori e sfruttare i nostri punti di forza. Pressione? Ho giocato in grandi campionati e grandi club, mi piace. Abbiamo grandi giocatori e le aspettative sono alte, ma cerchiamo di prenderla bene e fare il nostro lavoro. Il Real ha una qualità immensa, cercheremo di controllare il gioco".

Hakimi con la maglia del Psg (Getty Images)