Il Manchester City ha vinto per 1-0 contro l'Atletico Madrid grazie alla rete di Kevin De Bruyne. Un successo importante per la squadra inglese in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Al termine della gara, proprio il centrocampista belga è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

De Bruyne sul gol contro l'Atletico Madrid

"Il primo tempo è stato molto sofferto, l'Atletico era molto stretto, sono molto difensivi, è il loro stile di gioco. Si sono presentati con cinque difensori e cinque centrocampisti. Nel secondo tempo la squadra ha creato un paio di occasioni ed è stato molto positivo aver concretizzato. Phil Foden è stato geniale a trovarmi sulla corsa, non mi restava che mantenere la calma".

De Bruyne su City-Atletico

"Prima di contestarci qualcosa in fase realizzativa invito chiunque a giocare una partita così complicata. Sembrava una partita di allenamento in un campo ridotto. Era fondamentale mantenere la calma, non concedere nulla e trovare gli spazi rischiando anche di perdere il pallone. Mi aspetto qualcosa di molto simile anche in Spagna anche se per forza di cose saranno costretti ad attaccare un po' di più".

De Bruyne sul momento del City

"Adesso è il momento di riposare. Mancano cinque giorni alla sfida con il Liverpool ed entrambi siamo scesi in campo stasera. Siamo attesi da un altro impegno importante".

Le parole di De Bruyne dopo la vittoria in Champions League contro l'Atletico Madrid (Getty Images)