Solo al cinema, dal 18 Agosto, arriva ‘Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo’, l’attesissimo spin-off e prequel del franchise iniziato con ‘Cattivissimo me’, ormai oltre dieci anni fa, prodotto da Illumination e distribuito da Universal Pictures..

E nel corso di quattro film, a cominciare, appunto, da ‘Cattivissimo me’ del 2010, i Minions sono diventati icone internazionali di monelleria, caos e gioia. ‘Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo’ è quindi il quinto film di una saga che continua ad entusiasmare e deliziare il pubblico di ogni continente e, di conseguenza, è diventato il più grande franchise d'animazione della storia, con incassi di oltre 3,7 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Quest'estate, dal franchise d’animazione più importante di tutti i tempi, arriva la storia delle origini di come il più grande super cattivo del mondo ha incontrato per la prima volta i suoi iconici Minions, ha forgiato la squadra più cattiva del cinema, e ha affrontato la forza criminale più inarrestabile mai esistita.

Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru (il candidato all'Oscar® Steve Carell, doppiato da Max Giusti nella versione italiana) è solo un ragazzino di dodici anni di periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto - un nuovo Minion con l’apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere – insieme uniscono le forze come una famiglia strampalata. Costruiscono la loro tana, progettano le loro armi e tentano di portare a termine le loro prime missioni.

Quando il famigerato gruppo di supercattivi, i Malefici 6, spodesta il loro leader - il leggendario lottatore Willy Krudo (il vincitore dell'Oscar® Alan Arkin), Gru, il loro fan più devoto, si candida per diventare un nuovo membro del gruppo. I Malefici 6 non rimangono particolarmente impressionati dal piccolo aspirante cattivo, ma poi Gru li supera in astuzia (facendoli infuriare) e si ritrova improvvisamente ad essere il nemico mortale dei super cattivi. Con Gru in fuga, i Minions tentano di imparare l'arte del kung fu per aiutare Gru, che così finalmente scoprirà che anche i più cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.

Scopri di più cliccando qui, e ricorda: ‘Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo’ è solo al cinema, dal 18 Agosto 2022.  

 [Articolo sponsorizzato]