Davide Frattesi l'ha fatto ancora. E l'ha decisa nuovamente lui, contro il Verona: il classico inserimento vincente, a cui ormai ha abituato i tifosi del Sassuolo e i fantallenatori che lo hanno in rosa. Che ora gongolano, ripensando all'investimento fatto in sede d'asta. Un acquisto non di primissima fascia che però rende come un top a tutti gli effetti.

I numeri di Frattesi al Fantacalcio

"Mi è scappato un +3", ha scritto il giocatore nelle sue storie Instagram per celebrare il bonus pesante ai danni degli scaligeri. Non il primo del suo campionato, anzi: Frattesi è già a quota 4 gol, già eguagliato il suo record di marcature in un singolo campionato di Serie A relativo allo scorso torneo. Ma adesso siamo solo alla giornata numero 11, ce ne sono altre 27 davanti a lui per migliorarsi.

Fanta-media del 7.55, sempre a voto e sempre da titolare: numeri da capogiro per un centrocampista che non partiva di certo tra le primissime opzioni a livello di appetibilità all'asta. Ma che invece sta rendendo a tutti gli effetti come un top: pensate che in questo momento al Fantacalcio rende meglio persino dei vari Politano, Luis Alberto e Zielinski, colleghi di reparto che sono stati senza dubbio pagati più di lui in estate.

Il messaggio di Frattesi su Instagram