La 23ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 febbraio con Sassuolo-Napoli e prevede diverse gare interessanti come Monza-Milan e Atalanta-Lecce. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  1. GYASI - Giocando allargato perde pericolosità e appetibilità, come se non bastasse su quella corsia la Juve ha due frecce come Kostic e Chiesa che lo costringeranno a una gara ancor più di sacrificio difensivo.

  2. MAXIME LOPEZ - Il duello tra palleggiatori che lo oppone a Lobotka lo vede sfavorito, tra l'altro quest'anno al Fantacalcio è praticamente nullo in termini di utilità.

  3. CUISANCE - La mossa "esotica" che piace ai fantallenatori, il problema è che non è ancora pienamente dentro lo sviluppo della manovra doriana. E il Bologna specie in trasferta sa come limitare il gioco avversario.

  4. HJULMAND - Stavolta, dopo diverse prestazioni di livello, forse è il caso di pensare di lasciarlo in panchina. L'Atalanta sta benissimo e gioca a ritmi molto alti, può andare in apnea e rimediare un malus.

  5. BOHINEN - Ancora tutto da valutare l'impatto che avrà nella nuova Salernitana di Sousa. Considerato quanto fatto finora e il valore dell'avversario, è meglio tenerlo fuori per ora.