Quella col Sassuolo potrebbe essere la partita giusta per tornare al gol per Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco, infatti è apparso in grande spolvero nella seduta d'allenamento di ieri. Alla Continassa il centravanti ex Napoli e Marsiglia ha realizzato cinque gol nella partitella d'allenamento, dimostrando di essere in forma e di poter tornare al gol dopo un lungo digiuno.
Juventus, Milik a caccia di un gol contro il Sassuolo
Tra problemi fisici e partite in cui non ha trovato la via del gol, l'ultima rete di Milik in campionato risale allo scorso 22 gennaio, quando portò momentaneamente in vantaggio i bianconeri nel match poi pareggiato per 3-3 contro l'Atalanta.
Il match in programma domenica al Mapei Stadium, giocoforza, potrebbe rappresentare un'occasione da non sprecare per il centravanti polacco, autore di due prestazioni sottotono contro Hellas Verona e Lazio. Vlahovic, infatti, non è al top e Di Maria dovrà fare gli straordinari anche in Europa League contro lo Sporting Lisbona: in questo contesto, Milik potrebbe trovare spazio, anche dal primo minuto, e cercare un bonus che manca ormai da troppo tempo.