La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà mercoledì 3 maggio con 4 anticipi delle 18 e prevede diverse gare interessanti come Monza-Roma e Udinese-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.
Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.
- SHOMURODOV - In assenza di Nzola sta facendo veramente poco, si può tenere fuori a Bergamo contro un'Atalanta finalmente galvanizzata.
- CEESAY - Vita difficile al cospetto della difesa della Juventus, per non parlare del fatto che come al solito dividerà il minutaggio con Colombo.
- GAICH - Ha vissuto quella fiammata col gol da 3 punti al Sassuolo, poi si è spento. Rischia un'altra insufficienza contro l'Inter.
- DESSERS - Tra lui e Okereke in questo momento è in più in forma in compagno di reparto. Il Milan non può concedere nulla alla Cremonese, lui ne ha segnato 1 nelle ultime 7.
- DEFREL - E' vero, l'ha decisa con la Juventus e sostituirà Pinamonti in un'altra partita tosta. Ma troverà ancora il gol? La Lazio viene da due KO di fila, difficile pensare a un ulteriore calo...