La formazione per la 4ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il primo turno infrasettimanale della stagione che parte già questa sera con la partita in programma tra Sassuolo e Milan. Chiudono giovedì sera due posticipi (poco dopo la chiusura del calciomercato): alle 20.45 Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 4ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.
Andrè Onana (Inter)
Potrebbe addirittura giocare titolare contro la Cremonese, difficilmente l'Inter subirà tanto dopo i 3 gol subiti contro la Lazio. Copritevi, ovviamente, con il titolare Handanovic.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
Sempre titolare, una certezza ed una garanzia per i fantallenatori. Può stravincere il duello con Gallo (o con l'esordiente Pezzella) e portare bonus ai fantallenatori.
Alessandro Florenzi (Milan)
Può avere una chance da titolare per far rifiatare Calabria. Chi lo ha acquistato non può non schierarlo, il Sassuolo con Rogerio sta soffrendo tantissimo sulle fasce.
Cristiano Biraghi (Fiorentina)
Sulla corsia di sinistra la Fiorentina può prendere il sopravvento con l'Udinese che ha una lacuna sulla corsia di destra e sta adattando Pereyra.
Sergej Milinkovic-Savic (Lazio)
Grande prestazione contro l'Inter, ma manca il primo +3 di giornata. La Sampdoria sembra la vittima designata.
Lorenzo Pellegrini (Roma)
Deve riscattare la prestazione opaca contro la Juventus. Molto probabilmente anche contro il Monza sarà spostato sulla trequarti.
Filip Kostic (Juventus)
Sta giocando ormai titolare fisso, che sia nel tridente o un possibile cambio tattico con il 3-5-2. Si aspettano i primi bonus, arriveranno contro lo Spezia?
Darko Lazovic (Hellas Verona)
Ha sfiorato il gol con una traversa colpita contro l'Atalanta. Sembra uno degli uomini più in forma della squadra di Cioffi, va schierato anche contro l'Empoli. Gioca dal lato di Stojanovic, andato già in grande difficoltà contro il Lecce.
Edin Dzeko (Inter)
L'infortunio di Lukaku dà una chance al bosniaco dal primo minuto. Contro la Cremonese una grande chance per metterlo titolare.
Duvan Zapata (Atalanta)
Cerca il primo +3 in campionato, il Torino ed i fantallenatori sono avvisati.
Marko Arnautovic (Bologna)
Ha cominciato il campionato alla grande, a San Siro lo stop senza bonus. Vuole riprendere subito la corsa in casa contro la Salernitana. Fazio e Gyomber potrebbero soffrire le sue caratteristiche.