Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 22^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
22^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- DE WINTER - Soluzione tampone, vista l'assenza di Pavlovic. Con esito più che soddisfacente: nonostante la sua media voto resti abbondantemente al di sotto della sufficienza, la sua capocciata la sblocca nello scontro diretto dell'Olimpico. Non basta per i tre punti, ma la prima gioia stagionale è pesante e da ricordare.
- EKUBAN - Nel pieno della rimonta col Bologna, De Rossi lo manda in campo. E fa bingo: splendida la rete del 2-2, anticamera del tris decisivo di Messias. Da settimane non incideva: è questo il modo migliore per dimostrare di poter dare un contributo importante alla causa nel girone di ritorno.
- KUHN - C'è gloria anche per lui nel tennistico 6-0 del Como al Torino. Dopo diversi spezzoni, quasi tutti deludenti, ecco finalmente il primo +3 italiano. Nella squadra di Fabregas c'è spazio per tutti e tutti riescono ad avere un rendimento medio-alto, specie in avanti: che sia giunto il momento di recuperare il tempo perso?