Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il turno numero 22 di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- MESSIAS - Un'autentica perla per mandare al tappeto il Bologna. Non si è praticamente mai visto quest'anno, ma evidendemente la cura De Rossi sa sortire effetti a dir poco magici. Come il suo mancino che, a quanto pare, sa ancora cantare e dire la sua in ottica Fantacalcio.
- FERGUSON - Un'annata anonima, fatta di qualche spezzone, poche gare da titolare e nessun acuto. Fino alla trasferta di Genova: tiro da fuori come quelli di un tempo, chirurgico e in grande stile. Non serve per portare punti a casa, ma che gioia rivederlo esultare dopo un +3.
- RASPADORI - Lo abbiamo riaccolto nel listone, come potenziale pezzo da novanta per le imminenti aste di riparazione. E, dopo lo spezzone insufficiente a Pisa, eccolo timbrare nuovamente il cartellino, come faceva già a Napoli e col Sassuolo. Hype che sale: la rivincita post Madrid è dietro l'angolo.