Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 14ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 14ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 14ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Federico Dimarco (Ds/E) - Dovrebbe partire titolare al posto di Perisic e contro il Venezia non si può pensare di non schierarlo, anche qualora dovesse solo entrare a gara in corso.

 

  • Franck Kessie (M/C) - Essendo rigorista, al Mantra va schierato praticamente sempre essendo poi una M, tra i ruoli più importanti in questo tipo di Fantacalcio. Non ci sono dubbi su di lui.

 

  • Riccardo Saponara (W/T) - Sta attraversando un momento di forma davvero fantastico, motivo per cui va schierato, qualsiasi sia il modulo da voi utilizzato. Dategli fiducia, la merita.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Con il Genoa ha dimostrato di poter essere ancora molto utile se schierato nel suo ruolo. Anche qualora partisse dalla panchina, col Torino può essere decisivo.

 

  • Keita Baldè (A) - Dopo la rovesciata con il Sassuolo, da titolare contro la Salernitana, non si può non prendere seriamente in considerazione Keita. In un tridente sarebbe perfetto.
Mkhitaryan (Getty Images)