Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 26ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 26ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 26ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Aaron Hickey (Ds/E) - Di terzini sinistri così prolifici ce ne sono pochi e in questa giornata, eccezion fatta per Theo, nessuno è più appetibile di Hickey. In casa contro lo Spezia può fare bene.

 

  • Denis Zakaria (M) - Dovrebbe essere titolare ed agire ancora una volta come mezz'ala. Di conseguenza occhio ai suoi inserimenti: con la propria fisicità potrebbe fare male non poco agli avversari.

 

  • Brahim Diaz (W/T) - Sembrava si fosse sbloccato quantomeno psicologicamente nel derby, ma con la Sampdoria la sua prestazione ha lasciato di nuovo a desiderare. Con la Salernitana non può sbagliare, dategli l'ultima chance.

 

  • Mattia Zaccagni (T/A) - E' in un momento di forma pazzesco, sarà di nuovo titolare e va schierato senza dubbi, anche come A qualora possiate utilizzarlo solo in quel ruolo. Non si può tenere fuori.

 

  • Alexis Sanchez (A) - Al posto di Dzeko o di Lautaro, in qualsiasi caso dovrebbe essere comunque titolare. Quando parte dal 1', fa sempre molto bene, motivo per cui bisogna puntarci senza troppi problemi.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)