La 26ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 18 febbraio con Juventus-Torino e prevede diverse partite interessanti come Fiorentina-Atalanta e Inter-Sassuolo. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.
Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 26^ giornata.
- Ilic - E' da un bel po' che non incide al Fantacalcio, giocando più indietro è anche più difficile. La Roma dalla trequarti in su ha tanta qualità da costringerlo a maggiore copertura.
- Frattesi - Vive un periodo di chiaroscuro, solo un assist nel girone di ritorno e meno presente nel gioco offensivo. L'Inter dietro tiene bene, il discorso mercato poi può pesare...
- Basic - Dovrà fare le veci di Luis Alberto, compito complicatissimo. Per caratteristiche poco propenso al bonus, non solo: in una gara tirata ed energica come a Udine, c'è rischio malus.
- Ikone - Ancora non entrato nelle prime rotazioni offensive di Italiano, si può tenere fuori con l'Atalanta: pur entrando nel finale, non ha ancora la cattiveria per essere protagonista.
- Mandragora - Torna dalla squalifica, ma il derby è di suo una gara talmente aspra, agonisticamente parlando, che non ci sorprenderemmo di vederlo di nuovo tra i "cattivi".