Quanto avete pagato all'asta Luigi Sepe? Una domanda che diventa sempre più interessante, dopo sei giornate di campionato. Già, perché il portiere della Salernitana sta diventando sempre più un fattore in positivo, specie per chi l'ha preso come super low cost, magari abbinato a un top di reparto. La verità è che il top di reparto, in questo momento, è proprio lui.

I numeri di Sepe al Fantacalcio

Finora Sepe ha incassato 6 gol in 6 partite. Ma, a differenza del -2 con l'Empoli, il doppio malus preso contro la Juventus è stato ampiamente sopperito dal rigore parato a Bonucci, che gli è valso un 6.5 in pagella e un 7 complessivo considerando anche il giallo. Al momento ha una fanta-media del 6, la migliore tra i portieri sempre in campo (davanti ha solo Perin, che però ha una presenza in meno). Con anche 2 clean sheet all'attivo, uno in meno di Meret che ha uguale fanta-media ma una media voto inferiore: 6.17 contro addirittura il 6.58 del suo collega granata. Oro colato per chi utilizza il modificatore di difesa. Numeri clamorosi per il ruolo che ricopre e per la spesa (prevedibilmente bassa) fatta in sede d'asta.

Juventus-Salernitana, la pagella di Sepe

"Era riuscito a mettere la pezza anche sul rigore di Bonucci, attento sulla conclusione di Fagioli nel finale, per il resto serata addirittura tranquilla contro una Juventus comunque poco pungente. REATTIVO".

Voto: 6.5