Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 34° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- CAPRARI - Zero gol nel girone di ritorno, e (quasi) zero bonus col solo assist alla 25^ a interrompere un digiuno fastidioso e imprevedibile. Si è riscattato a Torino, un +3 che potrebbe rappresentare una svolta per il finale di torneo.
- PIATEK - Il gol a Empoli non è servito molto alla Salernitana, ma quanto meno gli ha fatto ritrovare il sorriso. Non segnava addirittura dalla 13^, nonostante sia praticamente sempre andato a voto (32 volte su 34) .
- DUMFRIES - Ricordate quanto è stato pagato a inizio anno? Doveva essere un top di reparto, si è rivelato ben altro. Con solo 1 gol e 4 assist (l'ultimo proprio a Roma, dopo ben 8 gare di fila anonime), oltre a un'autorete e 4 gialli, i numeri parlano chiaro. Qualche altra gioia da qui al 4 giugno? Sarebbe cosa ben gradita.