La formazione per la 32ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Un turno che comincia il sabato alle 15 con Empoli-Spezia e si chiuderà lunedì sera con il posticipo tra Bologna e Sampdoria.

Nel mezzo gare interessanti come Napoli-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta. Anche Torino-Milan può regalare tante emozioni ai fantallenatori.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 32ª giornata.

  1. Hakan Calhanoglu - Rigorista, ritrovato. Contro il Verona da schierare (vista anche l'assenza per squalifica di Lautaro Martinez, l'altro rigorista designato da Inzaghi).
  2. Mattia Zaccagni - La sua velocità e le sue giocate sono armi che potrebbero risultare fondamentali a Sarri per scardinare l'ermetica difesa di Blessin. 
  3. Ruslan Malinovskyi - Ha riposato contro il Lipsia, è carico per armare il suo sinistro e far male alla difesa del Sassuolo. 
  4. Henrikh Mkhitaryan - Si è sbloccato contro la Sampdoria, ora non vuole fermarsi più. Ed il calendario mette di fronte una ghiotta occasione, contro la Salernitana. 
  5. Mattia Aramu - Servono i suoi colpi di classe al Venezia per guadagnare fondamentali punti salvezza. Sempre uno dei migliori anche nelle sconfitte, ci aspettiamo un importante bonus. 
Consigli Fantacalcio, Mattia Aramu tra i centrocampisti da schierare (Getty Images)