La 32ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 9 aprile con Empoli-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Verona e Napoli-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 32^ giornata.

  1. Cabral - Non ancora pronto per prendere in mano le redini dell'attacco viola, gara difficilissima a Napoli. E stavolta Piatek potrebbe togliergli qualche minuto.

  2. Pavoletti - Giocherà con la Juve almeno uno spezzone. Ma tenderemmo a non fidarci: viene da uno stop post Covid, il duello con i centrali bianconeri si prospetta arduo.

  3. Simeone - E' in forma e viene dal gol col Genoa, ma non fatevi trascinare dall'entusiasmo: a San Siro contro un'Inter galvanizzata dalla classifica può rimediare un'insufficienza.

  4. Destro - L'attacco del Genoa non gira, lui non segna dalla 26^ e Sarri pare aver sistemato parecchi problemi dietro: tre fattori che ci portano all'esclusione.

  5. Ribery - Dovrebbe essere titolare a Roma ma Mou, Conference a parte, ha preso 1 gol nelle ultime 5. E quest'anno il francese non riesce a incidere come vorrebbe.