Febbraio è il mese delle aste di riparazione. Sono giorni caldissimi in tal senso, ma ormai il tempo stringe: oggi e domani mattina ultime finestre utili per sistemare la rosa, poi tutti di nuovo in campo per la 24^ di Serie A. Una giornata che potrebbe vedere subito in azione diversi volti nuovi che sono sbarcati in Italia o hanno cambiato maglia a gennaio. Ecco dunque 3 nuovi acquisti pronti al debutto al Fantacalcio con la loro nuova squadra: sorprenderanno dal primo momento?
Fantacalcio, 3 nomi verso l'esordio dal 1'
- AMIRI - Blessin potrebbe schierarsi con un 3-4-3 a Roma, in questo caso il talento tedesco agirebbe al fianco di Badelj con compiti di inserimento a dar fastidio la linea difensiva giallorossa. Lo schieramento può infatti trasformarsi in un 3-4-1-2, da trequartista a tutti gli effetti aumenterebbe parecchio la sua pericolosità. Idem l'appetibilità e la schierabilità.
- SENSI - Giampaolo è pronto: già col Sassuolo vuole lanciare il 4-2-3-1, se confermato sulla trequarti al centro ci sarebbe proprio l'ex Inter. Una posizione che esalta non poco la sua pericolosità offensiva: può rivelarsi un affare nel breve e nel lungo periodo. E poi occhio: Sensi è il grande ex della partita...
- ZAKARIA - Non ci sarà Locatelli squalificato, ma avrebbe a prescindere giocato dall'inizio col Verona. Il 4-4-2 di Allegri con Arthur al suo fianco è perfetto per lui, così come sarebbe (e sarà) il 4-2-3-1 che predilige il tecnico della Juventus. Subito protagonista col Verona? Ricordate l'esordio assoluto di Vidal in maglia bianconera, può esservi utile.
Amiri (Getty)