La formazione per la 24ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Finita un'altra sosta per le Nazionali e chiuso il calciomercato, i fantallenatori sono reduci dalle aste di riparazione. Tanti i dubbi, con alcune squadre che hanno stravolte le rose, c'è attesa per capire chi giocherà dal primo minuto.
Si parte domani alle 15 con l'anticipo in programma tra Roma e Genoa, si chiude lunedì sera con il posticipo Salernitana-Spezia. In mezzo, l'attesissimo derby tra Inter e Milan. E l'esordio di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, in casa, contro l'Hellas Verona.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 24ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 24ª giornata della Serie A.
- Tammy Abraham - Reduce dalla doppietta contro l'Empoli, vuole dare continuità alle sue prestazioni contro un Genoa che deve sicuramente registrare la difesa con i nuovi innesti (e che sarà quasi sicuramente orfana di Criscito). Una buona occasione per rimpinguare il suo bottino di reti e far godere i fantallenatori.
- Paulo Dybala - Ora ha un nuovo partner d'attacco, Vlahovic, che potrebbe ulteriormente valorizzare le caratteristiche dell'argentino. C'è curiosità tra l'altro, chi sarà il rigorista? Noi crediamo ancora sia l'argentino avanti nelle gerarchie.
- Marko Arnautovic - Il gol manca da troppo tempo, la sosta lo ha rigenerato fisicamente. L'Empoli è una delle difese più battute del campionato, l'austriaco pronto a colpire.
- Victor Osimhen - Dovrebbe finalmente partire titolare a quasi 2 mesi e mezzo dal brutto infortunio contro l'Inter. La difesa del Venezia potrebbe soffrire le sue caratteristiche e andare in difficoltà.
- Domenico Berardi - Ormai una certezza per i fantallenatori, gioca contro una squadra (la Sampdoria) che ha palesato grosse difficoltà nell'ultimo mese nonostante il cambio di allenatore.