Non solo calciatori da prendere assolutamente, o quelli da svincolare. Siamo a febbraio, mese in cui bisogna rimediare ai propri errori estivi. E mese dove ci saranno le aste di riparazione. Scopriamo dunque insieme le scommesse da prendere all'asta di riparazione del Fantacalcio: chi di loro è tra i vostri obiettivi? Calciatori che magari non vengono presi in considerazione, ma che potrebbero regalarvi grosse soddisfazioni.
- THORSBY - Una certezza sulla carta c'è: a Cremona ci va per giocare. E non poco. I grigiorossi hanno quasi rivoluzionato il proprio centrocampo, lui cerca riscatto dopo settimane in cui era stato accantonato. Occhio: nel gioco aereo è un fattore, una soluzione che Nicola non disdegna affatto.
- SOLOMON - Ha sfruttato il marasma generale della Fiorentina per occupare lo slot alto a destra dove zitto zitto sta già carburando. Il gol al Napoli è l'emblema della sua crescita e di quello che può garantire a Vanoli. Listato attaccante? Sì, ma non sottovalutatelo.
- ZARAGOZA - Centrocampista di stampo offensivo che con Gasperini potrebbe esplodere, soprattutto in termini di bonus. Funambolico negli 1vs1, è uno che può incidere parecchio anche da subentrato.
- VERGARA - In molti sono scettici, ma la sensazione è che continuerà ad entrare stabilmente nelle rotazioni, anche con il reintegro totale degli infortunati. Anche da subentrante può incidere e regalare diversi bonus.
- MALDINI - Non molti fantallenatori lo hanno preso a inizio stagione, i numeri messi a referto con l'Atalanta gli danno ragione. Ma attenzione: Sarri vuole lavorarci su da falso nove, tutto è possibile. Anche una rinascita da qualche gol che può svoltarvi il finale.