Siamo a febbraio, mese in cui bisogna rimediare ai propri errori estivi. Scopriamo dunque insieme gli attaccanti da prendere all'asta di riparazione del Fantacalcio: chi di loro è tra i vostri obiettivi?
- RASPADORI - Col Parma, alla prima da titolare, ha subito trovato il +3. A Como non è entrato per via della gara condizionata dal rosso di Ahanor. L'addio di Lookman gli apre grandi margini per minutaggio e, di conseguenza, sui bonus attesi.
- FULLKRUG - E' il centravanti perfetto per Allegri. La coppia titolare resta Leao-Pulisic, ma tra problemi fisici e scelte differenti in determinate gare il tedesco può dire eccome la sua. A prescindere dal minutaggio: col Lecce, non a caso, l'ha decisa entrando dalla panchina.
- MALEN - Pronti, via: 7.5 e gol a Torino, intesa con Dybala evidente. Senza la Joya, ha alle spalle comunque qualità in abbondanza per farne altri. Aspetto fondamentale: Gasp lo vede anni luce davanti agli altri. Giocherà parecchio, enorme punto a suo favore.
- KILICSOY - Chi non ci ha scommesso in estate, si è dovuto ricredere ora. Certo, l'infortunio di Belotti e il calo evidente di Borrelli sono stati due fattori decisivi. Ma ora il gioiellino turco classe 2005 non lo smuove più nessuno: già 4 gol, può chiudere in crescendo.