La formazione per la 31ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte oggi alle 15 con l'anticipo tra Spezia e Venezia, si chiude lunedì con ben 2 posticipi: Verona-Genoa e Milan-Bologna. 

Nel mezzo ci sono comunque due big amtch: Atalanta-Napoli e Juventus-Inter.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 31ª giornata.

  1. Sergej Milinkovic-Savic - La difesa del Sassuolo può andare in difficoltà con i suoi inserimenti e la sua forza fisica. 
  2. Roberto Pereyra - Da quando è tornato a disposizione, l'Udinese è tornata a giocare un ottimo calcio? Sarà un caso? Ovviamente no. Manca solo il +3, caldo già in questa giornata. 
  3. Franck Kessié - Potrebbe essere confermato trequartista, questo lo porterebbe vicino alla porta e spesso dentro l'area di rigore. Può trovare il +3 anche con penalty. 
  4. Lorenzo Pellegrini - Negli occhi dei fantallenatori ancora quella fantastica punizione realizzata nel derby. Vuole dare continuità contro la Sampdoria. 
  5. Lucas Torreira - Sta diventando un centrocampista fondamentale anche in chiave bonus con i suoi inserimenti. La difesa dell'Empoli deve fare grande attenzione.