Sirene inglesi per Timothy Castagne, che potrebbe lasciare l'Atalanta. L'esterno belga piace in Italia e all'estero, soprattutto in Inghilterra: il nome del giocatore dell'Atalanta sarebbe nella lista dei desideri del Tottenham di José Mourinho.

Castagne lascia l'Atalanta? C'è il Tottenham

La situazione contrattuale di Timothy Castagne potrebbe portare a una cessione dell'esterno belga nella prossima finestra di mercato. L'accordo con l'Atalanta scadrà nel 2021 e sembra che al momento non ci siano i presupposti per il rinnovo: ecco perché gli orobici potrebbero decidere di cederlo, evitando di perderlo a zero tra un anno. Lo stesso giocatore, che recentemente aveva ammesso che di fronte a una buona offerta sarebbe potuto partire, preferirebbe la Premier League ad altri campionati.

Timothy Castagne (Getty Images)

Cosa perde il Fantacalcio senza Castagne

La stagione di Timothy Castagne non è stata esaltante, anche se l'esterno belga ha avuto una certa continuità. Nulla di paragonabile a livello di numeri con quanto fatto dal compagno di squadra Robin Gosens, eppure nel complesso le cifre di Castane non sono malvagie: la media fantavoto è di 6.19, con 1 gol e 1 assist all'attivo. Un difensore affidabile, ma considerato il modulo utilizzato da Gasperini era lecito aspettarsi di più.