Il futuro di Kevin Strootman potrebbe parlare ancora italiano: dopo l'ultima stagione in prestito al Cagliari, il centrocampista olandese è rientrato al Marsiglia, ma potrebbe essere solo una tappa di passaggio. Il club francese non ha nei suoi piani la permanenza dell'ex Roma, e allora attenzione ad un nuovo passaggio in Serie A.

Verona, per il centrocampo si pensa a Strootman

Sulle sue tracce, infatti, c'è il Verona, ci sono già stati contatti fra la dirigenza gialloblù e quella del Marsiglia: il contratto di Strootman scade nel giugno 2023, ma i francesi potrebbero comunque accettare un nuovo prestito in attesa della scadenza per risparmiare per lo meno a voce ingaggi. L'Hellas, sotto abile regia del d.s. Marroccu, molto legato a Strootman, vorrebbe chiudere nel minor tempo possibile per permettere al calciatore di essere già in ritiro al primo giorno utile. 

Strootman vicino al Verona (Getty Images)

Verona, i numeri di Strootman

Kevin Strootman è alla ricerca dell'occasione giusta per rilanciarsi dopo la deludente scorsa stagione a Cagliari, condizionata da una serie di problemi fisici ad un ginocchio che l'hanno costretto ripetutamente ai box: per lui, infatti, appena 10 presenze complessive fra campionato e Coppa Italia. In generale il suo curriculum racconta di 10 gol e una ventina di assist in 129 presenze in Serie A con le maglie di Roma, Genoa e Cagliari.