Bram Nuytinck potrebbe lasciare l'Udinese, ma non l'Italia. Il difensore olandese non rientrerebbe più nei piani della squadra friulana e per questo motivo potrebbe salutare tutti a gennaio; tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, esiste la possibilità che Nuytinck rimanga in Serie A. Una prospettiva che gli permetterebbe anche di rilanciarsi al Fantacalcio, qualora trovasse continuità; secondo le ultime indiscrezioni, Nuytinck sarebbe stato offerto al Monza.

Nuytinck al Monza, le ultime

Nuytinck al Monza, un affare possibile a gennaio. I brianzoli sono alla ricerca di un difensore centrale per la seconda parte della stagione, dopo l'infortunio e il ritiro di Andrea Ranocchia e i problemi di Pablo Marì; Nuytinck dal canto suo sta trovando poco spazio all'Udinese, dunque si tratterebbe di un affare in grado di soddisfare entrambe le parti. Nelle prossime settimane si capirà se la trattativa è destinata a proseguire o a bloccarsi immediatamente, ma chi ha puntato su Nuytinck al Fantacalcio spera che il passaggio dell'olandese al Monza possa concretizzarsi quanto prima.

Nuytinck, futuro al Monza? Le ultime (Getty Images)

I numeri di Nuytinck al Fantacalcio

Via dall'Udinese in cerca di spazio. Bram Nuytinck potrebbe cambiare casacca a gennaio, dopo un inizio di stagione complicato; sono appena 3 le gare in cui l'olandese è sceso in campo dal 1', 5 quelle in cui ha preso un voto. I numeri di Nuytinck al Fantacalcio: 5 presenze, nessun bonus, 1 ammonizione e una media fantavoto di 6.0. Se dovesse approdare al Monza, proverebbe a rilanciarsi: è quello che sperano i suoi fantallenatori.