Accostato ripetutamente alla Lazio nel corso delle ultime settimana, con un'ultima accelerata segnalata nella giornata di ieri, Francesco "Ciccio" Caputo potrebbe restare a sorpresa alla Sampdoria anche nella prossima stagione.

E' questo quanto si evince dalle parole di Gaetano Fedele, agente dell'attaccante, intervenuto ai microfoni di sampdorianews.net.

Fedele sul futuro di Ciccio Caputo

"Ciccio è molto tranquillo, non abbiamo sentito nessun club. Sta benissimo alla Sampdoria, con la quale ha firmato un contratto lungo. Sappiamo benissimo che il mercato è imprevedibile e può accadere di tutto, ad esempio il passaggio alla Sampdoria la scorsa estate non era previsto fino ad un giorno prima. La sua idea è restare alla Sampdoria dove si trova bene e ha un rapporto forte con la tifoseria".

Fedele sul rapporto di Caputo con la Sampdoria

"Ciccio vanta un ottimo rapporto con la società, gli allenatori avuti da D'Aversa a Giampaolo e la tifoseria. A livello personale è stato comunque un anno positivo, si pensava che la squadra potesse fare qualcosina di più perché giustamente si tende sempre al massimo e la Sampdoria è stata ed è tuttora una squadra con storia, ambizione e importanza".

Caputo potrebbe restare alla Sampdoria (Getty Images)

Fedele sulle indiscrezioni di mercato su Caputo

"Non abbiamo dato l'ok a nessuna altra squadra. Anche io ho letto voci, indiscrezioni su interessamenti presunti o reali di altri club ma nessuno di loro ci ha contattato. Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".

Fedele sulle ambizioni della Sampdoria di Caputo

"Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato".