Con la squadra impegnata nella lotta a distanza col Milan per il titolo di campione d'Inverno, Giuseppe Marotta, a.d. dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match con l'Udinese per commentare gli ultimi giorni della finestra invernale di calciomercato. Di seguito i passaggi più interessanti.

Marotta sul mercato invernale

"Il nostro è un mercato già chiuso, abbiamo un gruppo coeso e compatto, siamo competitivi con questi giocatori. Certamente, abbiamo detto che eravamo alla ricerca di opportunità, ma queste opportunità non ci sono. E poi sapete che questo è un periodo molto delicato per il nostro club e quindi ci sono valori che dobbiamo generare noi attraverso il nostro gruppo".

Giuseppe Marotta (getty)

Marotta sul caso Hakimi

"Nelle ultime settimane sono state divulgate tante notizie, alcune vere e altre no che forse hanno l'obiettivo di destabilizzare l'ambiente. Ma questo non è possibile, l'Inter ha un patrimonio e una ricchezza che è rappresentata dai suoi valori e poi una proprietà e dei manager. Nessuno può mettere in discussione l'orgoglio del nostro club".