La richiesta di Zaniolo di non partire per La Spezia e gli sviluppi di mercato della vicenda che ha scosso le ultime ore della Roma: nel prepartita a DAZN ha parato il general manager giallorosso Tiago Pinto.
Roma, Pinto sul caso Zaniolo
"Nel calcio sappiamo che ci sono due stagioni diverse, una quando il mercato è chiuso e una quando il mercato è aperto. Ogni tanto gli interessi individuali vengono messi davanti a quelli collettivi, non è la prima volta che accade. Chi è venuto qui oggi ha voglia di lottare per riportare i tre punti a casa. Forse ho sbagliato molto, ma dal primo giorno che sono a Roma ho sempre messo gli obiettivi della squadra davanti a quelle personali".
Roma, Pinto sulla ambizioni di classifica
"Dobbiamo aspettare la fine del mercato, dal 1 febbraio in avanti ci sarà una Roma compatta e con obiettivi chiari. Il -15 alla Juventus? Non può cambiare tanto, a partire da oggi dobbiamo rimanere concentrati, sarà una gara che ci metterà alla prova, dobbiamo pensare a noi. Non possiamo arrivare alla fine della stagione col rimpianto di non aver fatto tutto. Il nostro obiettivo è vincere e andare avanti".