Zlatan Ibrahimovic e il Milan ancora insieme: 40 anni già compiuti, ma zero voglia di smettere per il centravanti svedese, pronto per rinnovare ancora una volta con i rossoneri. I contatti tra la dirigenza rossonera e l'entourage del ragazzo sono ormai continui e la sensazione è che nelle prossime settimane l'accordo possa esser concretizzato in maniera definitiva. Questi tutti i dettagli del possibile rinnovo di Ibrahimovic con il Milan.

Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. Per il centravanti svedese arriverà molto probabilmente nelle prossime settimane un prolungamento di contratto, naturalmente annuale. Nonostante i 40 anni sulle spalle, l'ex Galaxy non sembra avere alcuna intenzione di ritirarsi dal mondo del calcio giocato, motivo per cui è intenzionato a continuare con la maglia rossonera, su livelli comunque importanti, forte di un'integrità fisica comunque notevole vista la sua età.

Le ambizioni individuali e collettive sono perfettamente allineate: in mente c'è solo lo scudetto al momento, ma anche qualora non arrivasse la vittoria, Zlatan deciderebbe di continuare almeno per un'altra stagione. Nel mirino c'è la voglia di aiutare il Milan a crescere ancora e anche naturalmente la partecipazione al Mondiale di Qatar 2022 con la nazionale svedese, che sarà impegnata ai playoff.

In attesa di ciò, Ibra prolungherà il proprio contratto fino al 30 giugno del 2023, confermando le stesse cifre percepite nell'ultima stagione. Naturalmente la speranza è che il fisico possa reggere per un'altra stagione, molto diversa anche a livello di ritmi con il mondiale di mezzo. Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia.