Oliver Kahn, CEO del Bayern Monaco, nelle ultime ore ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Robert Lewandowski. L'attaccante polacco, con il contratto in scadenza nel giugno 2023, è al centro di numerosi voci di mercato. Ecco le parole dell'ex portiere e bandiera del club tedesco ai microfoni di Sport1:

Bayern Monaco: quale futuro per Lewandowski?

"A oggi, Lewandowski ha un contratto con noi per un'altra stagione. Siamo in contatto con lui e vogliamo che rimanga qui il più a lungo possibile. Alcuni credono che le trattative siano come nei giochini manageriali, dove clicchi un pulsante e i giocatori prolungano il contratto...".

Bayern Monaco: le parole di Kahn su Lewandowski

"Lewandowski con noi è diventato un giocatore mondiale e un attaccante capace di segnare 30/40 gol a stagione. Poi, è vero che alcuni giocatori a un certo punto possano pensare di aver vinto tutto e ottenuto tutto in un club. Ci vuole tempo per convincerlo a restare qui e noi dobbiamo anche guardare con attenzione l'aspetto finanziario: sappiamo tutti che veniamo da due anni molto difficili e anche il Bayern ha sofferto". 

Le ultime di calciomercato sul futuro di Lewandowski nel Bayern Monaco (Getty Images)