Il futuro di Alvaro Morata sembra essere sempre più vicino alla Roma. Come vi abbiamo raccontato ieri, l'attaccante spagnolo piace molto alla squadra di José Mourinho e potrebbe presto tornare a giocare in Serie A.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Morata starebbe spingendo per trasferirsi nella Capitale al più presto. Occhio quindi al colpo in attacco dei giallorossi: potrebbe arrivare una pedina niente male in vista dell'asta del Fantacalcio.
Roma e Fantacalcio: come cambia l'attacco con l'arrivo di Morata?
La Roma ha deciso di puntare su Morata in attacco. Si tratterebbe di una novità molto interessante in ottica Fantacalcio con Mourinho che si ritroverebbe un attaccante che conosce bene la Serie A e pronto a fare bene. Lo Special One dovrà fare a meno di Abraham fino al 2024 per infortunio e si ritroverebbe a scegliere, nel caso, tra Morata e Belotti in attacco.
La sensazione quindi è che l'ex Juventus avrebbe molto spazio durante la prima parte di stagione (soprattutto in Serie A e quindi al Fantacalcio) con il Gallo che potrebbe essere impegnato, come nell'ultima stagione, soprattutto in Europa League vista la sua esperienza.