La Fiorentina ed il Fantacalcio rischiano di perdere una pedina. Si tratta di Sofyan Amrabat, centrocampista viola, autore di una stagione positiva, finito da tempo nel mirino del Manchester United. Gli inglesi sembravano aver battuto la concorrenza dell'Atletico Madrid, in pressing sul cartellino di Amrabat già dai tempi del Mondiale in Qatar, ma mai si sono decisi ad affondare il colpo.
Fiorentina, Amrabat ai saluti
Amrabat al Manchester United sembrava si potesse fare davvero. Per strapparlo dalle mani della Fiorentina e dei fantallenatori gli inglesi avrebbero dovuto, però, accontentare le richieste del club di Rocco Cimmisso.
Lo stesso giocatore ha già espresso tutta la propria voglia per un trasferimento in Premier League che fino ad ora mai si è concretizzato realmente. In ogni caso pare che Amrabat sia vicino al trasferimento in EuroLeghe con conseguente addio al Fantacalcio.
Il motivo? L'inserimento delle ultime ore del Liverpool. Il giocatore ha cambiato agente ed il club inglese si è subito messo in contatto con i suoi nuovi procuratori che, ben presto, potrebbero portarlo lontano dalla Serie A. Al lavoro, al fine di concludere l'affare, anche alcuni intermediari.