L'Inter di Simone Inzaghi è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Se sul mercato in entrata sono già stati ufficializzati gli arrivi di Thuram e Bisseck, qualcosa potrebbe ancora cambiare. André Onana resta corteggiatissimo dalla Premier League, Handanovic e Cordaz hanno già salutato ufficialmente la maglia nerazzurra e per Lukaku il Chelsea continua a fare muro. E Robin Gosens? Inzaghi ha ammesso di puntarci molto, ma non è detto che il laterale tedesco continui a vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno.

Calciomercato Inter, il Wolfsburg punta Gosens

Gli interessamenti del Wolfsburg per Gosens risalgono alle scorse settimane, ma stavolta il club tedesco sembra fare sul serio. L'attacco decisivo è dietro l'angolo: anzi, sarebbe già arrivato. Perché sulla scrivania di Steven Zhang sarebbe stata recapitata un'offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro legato al raggiungimento di specifici obiettivi. 

L'accordo col club tedesco

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, Robin Gosens avrebbe già trovato l'intesa definitiva con il Wolfsburg: per lui è pronto un contratto quinquennale. Manca, però, l'accordo tra i due club, con i nerazzurri che chiedono 18 milioni di euro per lasciarlo partire verso la Bundesliga. Il Wolfsburg non si è spinto fino a tali cifre e per questo servirà ancora tempo per trattare. 

Le parole del ds del Wolfsburg

Sebastian Schindzielorz, direttore sportivo del Wolfsburg, interpellato dal giornale Wolfsburger Allgemeine che gli ha chiesto se ci fosse qualcosa di più di un semplice rumors, ha risposto: "Va bene, su questo possiamo essere d’accordo".

I numeri di Gosens al Fantacalcio

Robin Gosens e l'Inter potrebbero quindi separarsi in estate. Non c'è mai stato molto feeling tra l'esterno tedesco e i nerazzurri. Il classe 1994 non è riuscito a confermare quanto di buono fatto con la maglia dell'Atalanta e, anche nella stagione appena conclusa, ha messo a segno solo 3 gol in 25 presenze. Un rendimento troppo deludente per uno dei più quotati esterni difensivi al Fantacalcio che, non a caso, ha messo a referto una fanta-media del 6,30. Sarà addio ai fantallenatori?